Fragmenta. Note di viaggio by Bruno Giannoni

Fragmenta. Note di viaggio by Bruno Giannoni

autore:Bruno Giannoni [Giannoni, Bruno]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788832281149
editore: Andrea Giannasi Editore
pubblicato: 2020-03-04T23:00:00+00:00


Dunque, colleghiamo i ricordi: ero partito da Bengasi per raggiungere un avamposto verso l’Oasi di Kufra. Al Comando di Reggimento mi avevano dato un pacchetto di fogli con tutti gli ordini e le disposizioni per assumere il comando di qualcosa da qualche parte che non ricordo.

Una cosa assurda mi viene a mente: mi sono già visto in questo momento a fare queste cose. Ho sognato, o sogno adesso. Oppure sono restato in un limbo di giorni infiniti, da cui neppure l’anima può sfuggire. Stanotte, l’Hurricane, le fiamme, il dolore, fantasmi, pochi, di alcuni le cui anime sono restate intrappolate da qualcosa e senza un perché.

Ripiombo nell’incoscienza del non ricordo della cosa indispensabile che avrei dovuto ricordare. Fino a che sento l’erba sotto gli stivali e l’aria fresca del primo mattino.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.